ATTIVITA' CITTADINA E REGIONALE DEL CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Il Circolo degli Artisti, per obbligo di statuto (art.1), deve operare nella Regione Piemonte e questo compito viene assolto attivando la collaborazione con le associazioni interessate alla valorizzazione del territorio e della sua storia. Il Circolo degli Artisti è pertanto e collegato e sinergico, tra l’altro, con i seguenti sodalizi:
Centro Studi Piemontesi - Presidente Giuseppe Picchetto – Torino, Via O. Revel n. 15
Associazione “Vivant” per lo studio delle famiglie storiche e dell’Araldica Piemontese - Presidente Conte Fabrizio Antonielli D'Oux – Torino, Via Morgari n. 35
Fondazione “Centro Europeo G. Giolitti” - Predidente Prof. Aldo Mola (socio del C. di A. T.) - Dronero (CN) Via Giolitti, 47 d) Associazione “Immagine per il Piemonte” - Presidente Vittorio G. Cardinali
ACI (Associazione Culturale Italiana) – Presidente Prof. Cesare Bumma (socio del C. di A. T.) - Torino, Via Po n. 39
Associazione Culturale Onlus “Elogio della Poesia” – Presidente Sandro Gross-Pietro(socio del C. di A. T.) - Torino, Via Nuoro n. 3.
Associazione Premio Grinzane Cavour - Presidente Dott. Giuliano Soria (socio del C. di A. T.) - Torino, Via Montebello n.21
Societa' Fotografica Subalpina - Presidente Glauco Pierri Associazione "Paradigma" (Centro per la produzione, divulgazione e formazione artistica) - Presidente Davide Mabellini (socio del C. di A. T.)
Associazione culturale ONLUS "Casa dello Scrittore" - Presidente Emilio Gay (socio del C. di A. T.)
Associazione "Magna Graecia Millennium" - Presidente Francesco Furchì (socio del C. di A. T.)
Associazione "Circolo Giovani di Torino" - Presidente Michele Corradi (socio del C. di A. T.)
ASSAMCO (Associazione Amici del Conservatorio G. Verdi di Torino) - Presidente Michele Rauseo (socio del C. di A. T.